Scambia file tramite email

18 ottobre 2012
8 / 10

Esistono molte forme di condividere file, però molti di questi metodi presentano restrizioni rispetto alla dimensione massimo del file da condividere, aspetto che potremo bypassare usando Pando.

Condividi e ricevi informazioni in modo comodo

Una volta installato Pando sul computer, gli utenti avranno la possibilità di condividere file di fino a 1 GB di peso, senza la necessità che sia tutto contenuto in un unico file, dato che potremo selezionare più file o cartelle da condividere.

Appena scelti contenuti e destinatari, inserendo la loro email, Pando invierà un unico collegamento che i nostri contatti potranno cliccare per avviare il download. Nulla di più facile, nulla di più immediato e tutto senza problemi.

Non solo email, ma anche social network e programmi di messaggeria.

Come ulteriore opzione, Pando consente di scegliere l'opzione di condividere contenuti in rete o di un programma di messaggistica istantanea in modo che offra all'utente un piccolo codice che potremo incollare e scambiare con gli amici.

Se cerchi una forma facile e semplice per condividere file grandi, inizia subito a scaricare Pando gratis.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • La versione gratis permette di scambiare file di massimo 1 GB e presenta alcune funzionalità limitate.
Héctor Hernández

Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...

Alessandro Elia

Alessandro Elia

Caratteristiche